Ha brillato nel firmamento del girone D di Prima Categoria, battendosi per lunghi tratti della stagione con le squadre più importanti. Ha conquistato un posto nei play-off da matricola, dando spessore ad un progetto che in tre anni ha portato i neroverdi ad un passo dalla Promozione. Tra le note liete dell’ultima annata vi è di sicuro Antonio Crupi, portiere tra i più affermati della categoria e che ben si è distinto anche con addosso la casacca del San Giorgio.
“Non è facile per una squadra – dichiara il pipelet ex San Roberto – alla prima eperienza raggiungere un traguardo così importante. Abbiamo disputato un grande campionato, macchiato dall’episodio con la Pro Pellaro che ci ha penalizzati oltremodo, rendendoci orfani persino di Davide Manglaviti, un grande attaccante. Forse è stata proprio questa partita a tagliarci definitvamente fuori dai giochi per il secondo posto, però sono comunque soddisfatto per l’obiettivo di squadra raggiunto e anche a livello personale”.
Comincia a muoversi qualcosa in termini di mercato in casa San Giorgio e terrà sicuramente banco la situazione legata alla permanenza o meno di Crupi. “Ho instaurato un buon rapporto con il presidente e la società , ai quali vanno i miei ringraziamenti. Futuro? La mia priorità è quella di sedermi al tavolo con la dirigenza e discutere, nonostante sia anche stato avvicinato da altre squadre”. Continuerà il matrimonio tra Crupi e il San Giorgio? To be continued…
Commenti