In alto i colori, perché il cuore amaranto batte ancora. Mentre l’estate del calcio reggino si preannuncia ancora una volta ‘rovente’ non solo dal punto di vista del meteo, gli Ultras continuano a combattere la loro battaglia.
La Curva Sud, dopo aver spostato appieno l’evento che il 25 giugno riporterà a Reggio la squadra dell’88 e quella del ’99, ha invitato la città ad esporre i colori amaranto sui propri balconi. Bandiere, sciarpe, magliette: sono già tantissime le persone che hanno risposto all’iniziativa, nel nome di un amore intramontabile chiamato Reggina.
Nel frattempo, per stasera è prevista un’ulteriore novità : dopo la consueta riunione del giovedì, i supporters amaranto si recheranno in varie zone della città , per esporre numerosi striscioni in vista di una serata tutta da vivere.
Di seguito, il testo apparso sulla pagina facebook La Voce della Sud.
 Stasera ore 21:00 al solito ritrovo,dopo la riunione tutti insieme ci sposteremo al centro città , sia nei quartieri. Dalla zona sud alla zona nord verranno attaccati degli striscioni che invitano la città e i tifosi tutti a riempire lo stadio giorno 25 Giugno, per l’iniziativa alla quale ormai tutti siete a conoscenza. La storia torna in città vogliamo accoglierla come solo Reggio sa fare quando vuole.Continuiamo ad appendere i nostri vessilli amaranto, coloriamo la città d’orgoglio. Senza una squadra senza un identità con problemi che da anni ci soffocano, noi siamo qui e siamo orgogliosi della nostra storia centenaria, dal 1914 ne andiamo fieri, l’ennesimo atto d’amore a difesa della nostra TRADIZIONE!
Stasera vi aspettiamo numerosi tutti insieme COLORIAMO LA CITTÀ!
Fuori le bandiere
avanti popolo amaranto.
Commenti