Ore cruciali in casa Reggio Calabria. I criteri per il ripescaggio in Lega Pro, emersi al termine dell’odierna riunione del Consiglio Federale, sono attesi a strettissimo giro di posta…
“Al momento non sono a conoscenza delle decisioni ufficiali- commenta ai microfoni di ReggioNelPallone il direttore generale Gabriele Martino-, credo che ne sapremo di più nelle prossime ore. Spero vivamente in criteri che privilegino le grandi città e la loro storia calcistica, nonché l’importanza delle strutture (chiaro il riferimento allo stadio Granillo, ndr). In tale ottica, la nostra città ha scritto tante pagine importanti del calcio nazionale, facendo parlare di sè anche in ambito internazionale“…
In attesa di importanti novità , il dato certo riguarda la somma di 250mila euro da versare a fondo perduto. “Una somma abbastanza considerevole- prosegue Martino-, che privilegia il criterio della stabilità ed è anche sintomo della volontà di creare una certa selezione. Allo stesso tempo, bisognerà conoscere e valutare quali saranno i criteri fideiussori. Aspettiamo qualche ora, prima di poter dar vita ad analisi complete e commenti più approfonditi”.
* AGGIORNAMENTO: Ecco tutti i requisiti per richiedere il ripescaggio in Lega Pro
Commenti