Avanti, con passione e mentalità . Per riabbracciare un passato glorioso e proseguire un percorso che porti la Reggio calcistica a riappropiarsi fino in fondo di storia e tradizione. Gli Ultras amaranto, in vista dell’evento che il 25 giugno vedrà affrontarsi al Granillo la Reggina dell’88 e la Reggina del ’99, danno appuntamento già da ora alla tifoseria. Contribuire ad una nobile causa, lottare per le proprie radici, riempire la Curva e realizzare una spettacolare coreografia: tanti gli obiettivi da raggiungere, i ragazzi della Sud sono già al lavoro…
Di seguito, il testo apparso sul profilo facebook La Voce della Sud.
Il vanto di essere Amaranto
Come già anticipato nei giorni scorsi, abbiamo deciso di abbracciare a 360 gradi la partita del 25 giugno tra le vecchie glorie amaranto del 1988 e del 1999 , i motivi che ci hanno spinto a farlo sono molteplici in primis la nobile causa della beneficenza. Ma sarà anche bellissimo fare un tuffo nel passato e nella tradizione, in nome del buon vecchio calcio e di quella maglia amaranto che da sempre ha contraddistinto la nostra amata REGGINA. In più sarà l’ennesima occasione per ribadire il nostro pensiero e pretendere che ci venga restituito quello che ci appartiene di diritto e naturalmente non a noi come curva ne allo stadio , ma ad una città intera.
Quindi per rendere questo giorno ancora più speciale per tutti “addetti ai lavori e non” , abbiamo deciso di organizzare una spettacolare coreografia della quale ancora non anticipiamo nulla, e cogliamo l’occasione per invitare tutti i tifosi amaranto giovani e meno giovani ad assiepare la curva e seguire sempre le istruzioni che verranno date prima della partita tramite un volantino e attraverso il megafono. Per la riuscita di uno spettacolo stupendo ci vuole una mano da parte di tutti, quindi ricordiamo che noi ci incontriamo il martedì e il giovedì alle 21:00 piazza della pace
( alle spalle della curva sud)
Avanti curva sud
ORGOGLIO e DIGNITÀ!
Commenti