“Fino ai primi di giugno, sarò fuori dall’Italia per motivi di lavoro. Al mio rientro spero di sedermi ad un tavolo con la dirigenza reggina“. Così, domenica scorsa, Morris Pagniello commentava ai microfoni di Reggionelpallone.it l’interesse nei confronti del Reggio Calabria. Nell’edizione odierna del Quotidiano del Sud, il collega Rino Tebala rilancia l’anteprima di RNP, sostenendo che il manager italo-australiano avrebbe chiesto un incontro a Mimmo Praticò.
“Pare che il signor Pagniello- si legge- si sia rifatto vivo chiedendo ai dirigenti amaranto un incontro che il Presidente Praticò non gli ha negato, ribadendo quanto affermato in un precedente comunicato…La società amaranto non preclude nulla ai futuri soci, ma è stata chiara per ciò che concerne le scelte e la moralità dei futuri soci, che devono rispondere a determinati canoni di serietà , correttezza, curriculari e via dicendo. Reggio vuole continuare la sua strada calcistica all’insegna della trasparenza e correttezza amministrativa”.
Nei prossimi giorni dunque, secondo Tebala potrebbero esserci sostanziali novità in merito alla questione. “Presto sapremo se sarà possibile realizzare l’incontro e con quali prerogative. La società intende consolidare la sua posizione ma non penalizzarla, anche perchè crede in un possibile ripescaggio in Lega Pro che presuppone una certa trasparenza amministrativa, oltre la solidità economica che potrebbe arrivare con l’ingresso di nuovi soci”.
Leggi anche…
Morris Pagniello: luci e ombre dell’imprenditore interessato agli amaranto
Praticò a RNP: “Pagniello? Se son rose fioriranno…”
Pagniello a RNP: “Reggio grande piazza, al mio rientro in Italia…”
Commenti