E’ uno dei temi più caldi, in casa Reggio Calabria, dal punto di vista tecnico. Ciccio Cozza resterà alla guida degli amaranto anche la prossima stagione? Ha ricevuto altre offerte e andrà via? Più volte interpellato sull’argomento ha sempre affermato di essere disponibile a proseguire solo con un progetto ambizioso, duraturo ed importante.
E la conferma arriva dall’edizione odierna della Gazzetta del Sud, con il trainer di Cariati incalzato dalle domande del collega Cristofaro Zuccalà : “Per adesso – esordisce il mister – sono e mi ritengo legato al DG Martino, che conosce bene il mio pensiero in merito. Al momento opportuno mi regolerò. Se il programma mi consentirà di lavorare seguendo i miei principi, bene, altrimenti vedrò il da farsi. Resto a disposizione, e senza riserve, ma nella massima realtà e correttezza”.
“Richieste da altre società tra cui la Vibonese? Fino a che non avrò certezza e potrò aspettare, lo farò. Dopo, con la chiarezza che serve in questi casi, doverosamente informerò e verificheremo insieme il tutto. Al momento non ho preso nessuno in considerazione, aspiro ad un progetto solido anziché vivacchiare in Lega Pro. Anche sulla Vibonese nulla di vero”.
In ultimo, un occhio ai programmi futuri amaranto, con o senza Cozza: “Bisogna essere fiduciosi, ripescaggio o meno il prossimo campionato di Serie D sarà più duro. Ci sono sono squadre tagliate fuori, pur dopo un mercato importante, che vorranno rientrare in gioco, tipo il Rende. Per quanto riguarda me sono ambizioso e, se dovrò restare, lo farò appunto solo con una squadra costruita per una stagione concreta e appagante”.
Commenti