Una trattativa iniziata negli scorsi mesi e rimasta nell’ombra, quella intrapresa dall’avv. Rocco Falleti, per conto della società da lui rappresentata – la Llix srl –  e finalizzata all’ingresso in seno alla SSD Reggio Calabria. Nell’ombra, appunto, fino ad oggi quando lo stesso legale ha inteso rendere pubblica la revoca rispetto alla manifestazione di interesse precedentemente formalizzata ai dirigenti del club.
Lo fa con una lettera  inviata alla nostra redazione, che pubblichiamo integralmente:
Apprendiamo dalle colonne di Reggionelpallone.it e del Dispaccio.it dell’accostamento del sig. Maurizio Antonio Pagniello alla società SSD Reggio Calabria srl con la quale il sottoscritto è in trattativa per rilevare parte delle quote sociali, sin dal mese di marzo.
Premesso che per il sottoscritto e per l’azienda che nelle trattative rappresento, l’integrità morale, giuridica e professionale dei soci attuali e futuri della SSD Reggio Calabria SRL costituiscono requisito imprescindibile e pregiudiziale per la prosecuzione di qualunque trattativa societaria e considerato, altresì, che il Presidente della SSD Reggio Calabria si è dichiarato, con i giornalisti che lo hanno interpellato, possibilista rispetto all’ingresso in società del sig. Pagniello;
teniamo a comunicarvi, con la presente, che il sottoscritto in nome e per conto proprio e dell’azienda che in queste trattative ho rappresentato, ha notificato in data odierna al sig. Demetrio Praticò, per via telematica, la revoca della manifestazione di interesse verso l’acquisto di quote della società SSD Reggio Calabria srl.
Distinti saluti
avv. Rocco Falleti
Commenti