“Apprendo da voi, in questo momento, che il signor Pagniello sta attenzionando il Reggio Calabria insieme ad altri soci, e vorrebbe incontrare l’attuale società “. Comincia così la breve chiacchierata con Mimmo Praticò, in merito alla notizia riportata nel pomeriggio di oggi da ReggioNelPallone (clicca qui).
“Per quanto mi riguarda- prosegue il Presidente della Ssd Reggio Calabria-, posso ribadire il concetto espresso tantissime volte nei mesi precedenti. Questa società è aperta a qualsiasi confronto ed è disposta ad ascoltare qualsiasi proposta, anzi, se c’è qualcuno in grado di fare meglio rispetto a quanto possiamo fare noi, saremmo disponibili anche a metterci da parte per il bene della città . Porte aperte a tutti, purché vengano prospettati progetti seri e ci sia integrità morale. Se il signor Pagniello vuole incontrarci, ci incontreremo sicuramente. Se son rose, fioriranno…“.
Parole chiare e decise quelle del Presidente Praticò, così come secca è la risposta su altri interessamenti verso il club da lui presieduto. “No, non ci sono gruppi attualmente interessati ad entrare in questa società , né tantomeno a rilevarla”.
Commenti