Secondo quanto riferito dal giornalista Andrea Celia Magno di Gazzetta del Sud, un ex calciatore amaranto sarebbe pronto a fare ritorno in Calabria, ma non a Reggio.
L’ex difensore della Reggina Vito Di Bari infatti, da quanto scritto dal collega del noto quotidiano, è vicinissimo al Catanzaro: “Il direttore sportivo Antonello Preiti – si legge – avrebbe bloccato Vito Di Bari, ex capitano della Pistoiese attualmente svincolato. Difensore centrale o terzino sinistro, 33 anni compiuti ad Aprile, a gennaio era stato fra i possibili rinforzi del pacchetto arretrato dei giallorossi, ma non se ne fece nulla”.
Di Bari, ricordiamo, ha giocato una stagione con la squadra dello Stretto – quella 2012/2013 – arrivato alla Reggina su precisa richiesta dell’allora mister Dionigi, ottenendo poi 26 presenze.
Ma non è tutto. Sempre all’interno dello stesso articolo, Andrea Celia Magno riferisce di un interessamento sempre del Catanzaro verso un altro ex amaranto, ovvero Marco Armellino. Il centrocampista ventiseienne tuttavia, che in amaranto ha giocato qualche stagione in più (tra cui l’ultima in Lega Pro), sembrerebbe più complicato da raggiungere.
Commenti