Si è chiusa la stagione amaranto con il ko nella semifinale playoff a Cava de’ Tirreni. Gli amaranto, autori di una buona prestazione, escono comunque sconfitti dal Lamberti.
Nessuna insufficienza nelle nostre pagelle sulla gara e, come di consueto, voce alla tifoseria per decretare il migliore in campo: il riconoscimento viene, ancora una volta, attribuito a capitan Lavrendi, seguito da Mattia Licastro, i due che hanno monopolizzato – in senso positivo – il campionato della squadra dello Stretto. Terza piazza nel sondaggio settimanale per Fabio Oggiano, autore del gol della momentanea speranza.
Questo l’esito del sondaggio:
[poll id=”21″]
Conclusa la stagione, si è concluso l’ultimo sondaggio, determinando così la classifica finale per il premio CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO. I primi tre classificati (Lavrendi, Licastro e Maesano) come da regolamento accedono alla fase finale sulla pagina FB di RNP. Quarta piazza, invece, per Coki Forgione che con un più che positivo girone di ritorno ha provato invano la rimonta.
I tifosi potranno così votare con un “like” il proprio calciatore preferito fino alle 23:59 di domenica 29 maggio. Solo allora, il calciatore che avrà sommato il maggior numero di “mi piace” verrà eletto CALCIATORE AMARANTO DELLA STAGIONE 2015/2016.
Per rispettare le votazioni espresse dai tifosi nel corso della stagione sull’andamento dei singoli incontri e le conseguenti posizioni nella classifica finale determinate dagli esiti dei sondaggi settimanali Gianni Lavrendi (primo classificato) partirà da un bonus di + 200 like, Mattia Licastro (secondo classificato) da + 100 like, Carmelo Maesano (terzo classificato) partirà invece da 0.
Testa a testa iniziato, quindi, tra i tre uomini che si sono maggiormente messi in mostra e fatti apprezzare dalla tifoseria amaranto in questo campionato. A voi la parola: chi è il CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO?
1)Â Gianni Lavrendi 61Â punti
2) Mattia Licastro 51Â punti
3) Carmelo Maesano 34 punti
4) Cosimo Forgione 27 punti
5) Giuseppe De Marco 14Â punti
6) Alessio De Bode 11 punti
7) Francesco Bramucci 8 punti
8) Fabio Roselli 7 punti
9) Domenico Zampaglione 6 punti
10) Michele Carrozza 5 punti
11) Danilo Cucinotti 4
12) Davide Corso 2 punti
13) Marco Foderaro, Cristian Tiboni, Alessio Ciccone, Fabio Oggiano 1 punto
IL REGOLAMENTO COMPLETO DEL PREMIO CALCIATORE DELL’ANNO
REGOLAMENTO PREMIO
PRIMA FASE: Il sondaggio sul girone d’andata stabilisce la graduatoria di partenza. Al primo classificato vengono attribuiti 25 punti, al secondo 20, al terzo 15, al quarto 10, al quinto 5, al sesto 3, al settimo 1.
SECONDA FASE: Definita la graduatoria del girone d’andata, ha inizio la seconda fase. Per tutti gli incontri del girone di ritorno, settimanalmente l’uomo partita scelto dai tifosi amaranto guadagnerà 5 punti, il secondo classificato 3, il terzo 1.
FASE FINALE E PREMIO: In base a questi punteggi verrà stilata la classifica ed il conseguente podio. I primi tre classificati del sondaggio sul nostro portale accederanno alla finale sulla pagina FB di RNP per l’elezione del CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO, premiato direttamente dagli stessi tifosi della squadra dello Stretto.
Commenti