Uno degli acquisti più importanti in ottica primo campionato di Eccellenza. Un calciatore che ha poco a che fare con questa categoria, un elemento di carisma ed esperienza che ha contribuito in modo fondamentale alla salvezza della ReggioMediterranea.
Stiamo parlando del portiere gialloblù Carmine Caputo, approdato alla corte dei Presidenti Leo e Cloro dopo una vita alla Palmese. Ingaggiato in estate, è stato uno dei punti fermi della rosa, come dimostrano i 5 rigori parati nel corso del torneo, ma non solo…
Il guardiano dei pali gialloblù si è raccontato ai microfoni di RNP: “E’ stato un anno importante e intenso, sicuramente con pò di fortuna avremmo avuto qualche punto in più, ma grazie al gruppo, allo staff e alla società siamo arrivati al nostro obiettivo. Arrivato qui ho trovato un ambiente ideale, persone serie che mettono cuore e passione nel proprio lavoro. Ringrazio tutti: i Presidenti Leo e Cloro, i prof Brancati e Santisi, Gaetano, l’allenatore dei portieri. Una menzione particolare nei confronti di mister Crupi, è stato lui a volermi a tutti i costi in questa società , stiamo parlando di una persona che mette veramente cuore e anima in quello che fa”.
Poi un bilancio della stagione dal punto di vista personale: “Per quanto mi riguarda penso di aver fatto un grande campionato e sono soddisfatto di questo. I 5 rigori parati mi gratificano, anche perchè credo di essere stato l’unico a pararne così tanti in una sola stagione in Eccellenza Calabrese”.
Infine, un occhio al futuro: “Per ciò che concerne il mercato è ancora presto per parlarne, anche se qualche voce indirettamente mi è arrivata. Dò la mia priorità alla ReggioMediterranea, parlerò con i Presidenti e valuteremo”.
Commenti