Catanzaro, 13 maggio 2016 – Si giocheranno a Reggio Calabria le final four dei massimi campionati regionali Allievi e Giovanissimi. Le otto società qualificate, quattro per categoria, si sfideranno sabato per le semifinali e domenica per l’ambito titolo, lo scorso anno vinto dal Real Cosenza per la categoria Giovanissimi e dal Cariati per la categoria Allievi.
Dopo una fase finale combattuta, per i Giovanissimi le “fab four” che si giocheranno il titolo sono Real Cosenza, Marca, Juventus Club e Reggio Calabria. Sabato 14 alle ore 15:30 presso il campo comunale “Nino Lo Presti”di Gallico si giocherà Real Cosenza-Juventus Club; l’altra semifinale, invece, si giocherà al Parco Longhi Bovetto di Croce Valanidi, sempre alle 15:30 e vedrà opporsi Marca e Reggio Calabria. Le due vincenti giocheranno la finale Domenica 15 alle ore 15:30 al “Nino Lo Presti” di Gallico.
Per la categoria Allievi la quattro qualificate sono Real Cosenza, Vibonese, Roccella e Reggio Calabria. Alle ore 17:30 presso il “Nino Lo Presti” si giocherà Real Cosenza-Roccella mentre alla stesa ora presso il Parco Longhi Bovetto si giocherà Vibonese-Reggio Calabria. La finale si giocherà al Nino Lo Presti domenica 15 maggio alle ore 17:30.
Comunicato Stampa
Commenti