Se per alcune società la stagione deve ancora conoscere l’epilogo finale, tante sono invece quelle che hanno già da tempo chiuso il proprio campionato. E, con il raggiungimento dell’obiettivo, iniziano a dare un’occhiata al futuro prossimo.
Tra queste c’è la Villese. Dopo la soddisfazione per aver raggiunto la salvezza, la società neroverde comincia a raccogliere i frutti del progetto partito quest’anno. E, proprio sulla base di questo progetto, l’idea in vista del prossimo anno è cercare di confermare tutti, a partire da mister Faraone il quale tanto bene ha fatto dopo essere entrato in corsa al posto di Cotronei.
Stesso discorso vale per i calciatori anche se, specie per alcuni di loro, non mancano le offerte. Il difensore classe ’93 Crea ne ha ricevute alcune ma la società è intenta a trattenerlo. Situazione simile anche per quanto riguarda Cosoleto e Catanzaro, quest’ultimo con un passato anche in categorie superiori con Bocale e Hinterreggio.
In ultimo, ma non meno importante, l’argomento riguardante il possibile ingresso di nuovi soci. In vista della prossima stagione infatti, si paventa anche un allargamento per ciò che concerne i quadri dirigenziali neroverdi.
Commenti