Settimane importanti in casa Viola. Dopo aver ottenuto sul filo di lana la permanenza in A2, il club neroarancio è chiamato a gettare le basi per la prossima stagione.
“Si prova a gettare le basi sul prossimo roster- scrive il collega Valerio Chinè sulle pagine della Gazzetta del Sud-, partendo dalla definizione dei quadri tecnici e societari”.
Riguardo la guida tecnica, dopo l’addio definitivo di Benedetto è il momento di capire se Fabrizio Frates sarà il coach dei neroarancio anche l’anno prossimo. “Domani è la giornata dell’incontro con Fabrizio Frates– prosegue Chinè- rientrato dopo una breve vacanza, concessa dal club al rompete le righe. A tal proposito, prima di sedersi a parlare di futuro, con Frates o qualsiasi altro tecnico, andava definita la situazione contrattuale con Giovanni Benedetto, legato al club da un contratto triennale firmato la scorsa estate. Il tecnico reggino si è incontrato martedì pomeriggio con Raffaele Monastero e Gaetano Condello, trovando una soluzione di uscita dall’accordo precedentemente sottoscritto“.
Commenti