Le sue parate hanno tenuto a galla la SSD Reggio nel corso di un primo tempo davvero complicato per la veemenza di un Due Torri deciso a giocarsi fino in fondo la possibilità di una storica qualificazione playoff. In tre occasioni il portiere di Delianuova ha salvato gli amaranto guadagnandosi così il premio di migliore in campo attribuitogli dai lettori di RNP.
Alle sue spalle, capitan Lavrendi secondo e Carmelo Maesano terzo. Lo stesso terzetto che, seppure con diverse posizioni, compone il podio che presumibilmente si giocherà il titolo di CALCIATORE DELL’ANNO nella fase finale sulla pagina FB.
Domenica si riparte da Cava. Ancora due gare (si spera) prima della fase finale.
Questo l’esito del sondaggio su Due Torri-Reggio Calabria:
[poll id=”20″]
La classifica parziale per il premio CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO:
1)Â Gianni Lavrendi 56 punti
2) Mattia Licastro 48 punti
3) Carmelo Maesano 34 punti
4) Cosimo Forgione 27 punti
5) Giuseppe De Marco 14Â punti
6) Alessio De Bode 11 punti
7) Francesco Bramucci 8 punti
8) Fabio Roselli 7 punti
9) Domenico Zampaglione 6 punti
10) Michele Carrozza 5 punti
11) Danilo Cucinotti 4
12) Davide Corso 2 punti
13) Marco Foderaro, Cristian Tiboni, Alessio Ciccone 1 punto
IL REGOLAMENTO COMPLETO DEL PREMIO CALCIATORE DELL’ANNO
REGOLAMENTO PREMIO
PRIMA FASE: Il sondaggio sul girone d’andata stabilisce la graduatoria di partenza. Al primo classificato vengono attribuiti 25 punti, al secondo 20, al terzo 15, al quarto 10, al quinto 5, al sesto 3, al settimo 1.
SECONDA FASE: Definita la graduatoria del girone d’andata, ha inizio la seconda fase. Per tutti gli incontri del girone di ritorno, settimanalmente l’uomo partita scelto dai tifosi amaranto guadagnerà 5 punti, il secondo classificato 3, il terzo 1.
FASE FINALE E PREMIO: In base a questi punteggi verrà stilata la classifica ed il conseguente podio. I primi tre classificati del sondaggio sul nostro portale accederanno alla finale sulla pagina FB di RNP per l’elezione del CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO, premiato direttamente dagli stessi tifosi della squadra dello Stretto.
Commenti