Per il quarto anno consecutivo la Scuola Calcio Segato Viola si aggiudica la fase interregionale della manifestazione Gazzetta Cup e rappresenterà Calabria, Sicilia e Basilicata nella finale nazionale che si svolgerà allo stadio Olimpico di Roma, nel mese di giugno.
Una cavalcata trionfale per i ragazzi del mister Demetrio Cassalia, capaci di sbaragliare avversari su avversari, considerato che si partiva da una fase preliminare per poi passare alle fasi  cittadine e regionali, ed infine il concentramento di ieri a Torre del Grifo (CT) dove Pellicanò e compagni hanno ottenuto un meritatissimo successo, al cospetto delle migliori realtà calcistiche giovanili di Calabria, Sicilia e Basilicata.
Grande soddisfazione per l’ennesimo successo, con la speranza di bissare la vittoria della passata edizione. Cosi il responsabile Agostino Cassalia : “Siamo orgogliosi di questa vittoria che gratifica il lavoro svolto dallo staff tecnico, non è facile confrontarsi con le società siciliane che sono sempre agguerrite e molto bene organizzate, e sanno anche trovare soluzioni di lavoro in aggregazione di più società . E’ stato molto difficile e per questo ancora più bello. Adesso i nostri ragazzi avranno la gioia di giocare allo stadio Olimpico, e tutto quel che verrà lo accetteremo con serenità ”.
Scuola Calcio Segato Viola
Commenti