Così come successo al Granillo contro lo Scordia, anche oggi pomeriggio, in quel di Piraino, Ivan Franceschini ha guidato gli amaranto al posto dello squalificato Cozza.
Parole importanti, quelle pronunciate dall’ex difensore di Reggina ed Hinterreggio subito dopo il fischio finale. “Rappresentiamo una città che ha alle spalle campionati di B e di serie A, dobbiamo risalire la china velocemente e questo può essere il primo passo. La squadra ha fatto un’ ottima partita, merito anche di Licastro che ci ha consentito di non subire gol nel primo tempo“.
Dalle parate di Licastro, alla ‘fuga per la vittoria’ di Oggiano. “Il rigore è stato l’episodio di svolta della gara, da quel momento è stato più facile. Playoff? Ho visto giocare Cavese, Siracusa e Frattese, la squadra che mi aveva impressionato di più è stata la Frattese. La Cavese comunque è stata costruita per vincere, ma il Reggio è formato da calciatori importanti, riusciti a rimediare ad una partenza difficile dovuta a fattori extra-calcistici“.
* fonte: Rocco Musolino per Touring 104
Commenti