SCALICI 6.5: Compie un miracolo al 91’ quando devia lo spettacolare tiro al volo di Zappia sul palo. Non ha colpe sul gol di Sapone, stende Ventura alla fine e si becca il rosso.
FURFERI 6: Senza infamia né lode in entrambe le fasi.
LUCIANO D. 6: Anche la retroguardia ospite, nonostante le occasioni gialloblù, prova a dire la sua. Lui fa bene soprattutto sui palloni alti.
NUCERA 6.5: Ancora meglio del compagno di reparto, specialmente nella seconda parte del match. Sfiora in più occasioni il gol su angolo.
GENOVA 6.5: Fa valere la sua esperienza soprattutto in fase difensiva. (DIENI S.V.)
RUBERTA’ 6.5: E’ un furetto sulla fascia e, almeno inizialmente, sembra creare più di un grattacapo ai difensori locali. Poi Brancati riesce a controllarlo.
DENARO 6.5: Molti palloni passano da lui, ma si fa ricordare soprattutto per il clamoroso palo colpito nella ripresa su una punizione dalla trequarti.
GALLETTA S. 5.5: Prova a disimpegnarsi bene nonostante, specialmente nella seconda parte del match, il centrocampo venga spesso scavalcato dai lanci provenienti dalla retroguardia verso gli attaccanti. (GALLETTA G. S.V.)
FAVASULI 6.5: Si vede meno del compagno che occupa l’altra fascia, ma sigla il gol del momentaneo vantaggio con grande freddezza.
NIANG 6: Il migliore del Brancaleone fino al 77’, minuto della sua espulsione. E’ sua l’occasione più importante del primo tempo, sono sue le iniziative più concrete nelle offensive ospiti.
TALIANO 5.5: Gioca di sponda e spalle alla porta, è il destinatario di tutti i palloni lunghi provenienti dalla difesa. Non ha vita facile a causa dell’ottima prestazione della retroguardia locale, ma ci prova in tutti i modi. (LEONARDI S.V.)
Commenti