Società nata quest’anno ma con l’obiettivo di pensare in grande. Il Real Reggio, al suo primo campionato di Terza Categoria, ha centrato i playoff grazie al quarto piazzamento in graduatoria. Adesso la semifinale in casa del Lazzaro.
RNP ha contattato il Vice Presidente della società reggina Francesco Franco, che non usa giri di parole per confermare l’importanza di questa gara: “Vogliamo conquistare la Seconda. Vincere a Lazzaro per poi ripeterci in finale, è questo il nostro obiettivo. Il primo è stato raggiunto: i playoff”.
Si, perchè queste erano le intenzioni ad inizio stagione, nonostante un’iscrizione arrivata sul filo di lana: “Ci siamo iscritti a 20 giorni dall’inizio del torneo, ma nonostante ciò abbiamo centrato quanto prefissatoci. Senza dimenticare le note vicende in panchina, con il cambio che avrebbe potuto destabilizzare l’ambiente”.
Poi, il ritorno alla sfida di domani. La concentrazione è massima: “Ci siamo preparati molto bene in settimana, l’unico problema è il campo. Quello di terra non ci aiuta molto essendo abituati a giocare sul sintetico, ma ci proveremo. Faccio comunque i complimenti al Lazzaro per il torneo disputato e… che vinca il migliore”.
Commenti