Siamo ormai agli sgoccioli dei vari campionati dilettantistici quindi, visto l’obbligo della contemporaneità su tutti i campi, saranno pochi gli anticipi di questo weekend.
Sia Serie D che Eccellenza saranno impegnate in toto domani, a differenza della Promozione che vedrà in campo Caulonia e Siderno oggi nell’unico anticipo del girone B. Playoff traguardo ormai quasi impossibile da raggiungere per i padroni di casa, a differenza dei ragazzi di mister Laface che, vincendo, conquisterebbero aritmeticamente la finale della post-season.
Un solo anticipo anche in Prima Categoria: di fronte Val Gallico e Antonimina. I primi sono orma fuori dai playoff, i secondi potrebbero conoscere l’amaro verdetto della retrocessione già in questo turno.
Sarà , invece, tutta in campo la Terza Categoria: l’accesissima volata promozione ha conosciuto in settimana un importante verdetto, con il Lazzaro scattato in testa dopo lo 0-3 di Bagaladi decretato dal Giudice Sportivo. I ragazzi di Cara però, osserveranno un turno di riposo, assistendo da spettatori alle gare che la riguarderanno da vicino: la Virtus San Paolo andrà in casa di un Comprensorio Sant’Agata invischiato nella lotta playoff, l’Atletico Catona ospiterà una Dominante che non ha ormai più nulla da chiedere al torneo mentre il Real Reggio, quarta forza del torneo, sarà impegnato fra le mura amiche contro l’Audax Ravagnese di mister Crea, alla ricerca di un piazzamento playoff che si è fatto quantomai difficile. A completare il quadro le gare Sant’Elia di Ravagnese-Bagaladi e Sant’Eufemia-Real Santo Stefano.
Di seguito il programma completo di sabato 9 aprile:
PROMOZIONE B
Caulonia-Siderno (ore 16)
PRIMA CATEGORIA D
Val Gallico-Antonimina (ore 16)
TERZA CATEGORIA I
Atletico Catona-Dominante (ore 16)
Comprensorio Sant’Agata-Virtus San Paolo (ore 16)
Real Reggio-Audax Ravagnese (ore 16)
Sant’Eufemia-Real Santo Stefano (ore 16)
Sant’Elia Ravagnese-Bagaladi (ore 15)
Commenti