Contento della prestazione, amareggiato per quello che a suo dire è stato un evidente errore arbitrale. Gaetano Di Maria commenta l’1-1 tra Vibonese e Reggio ai microfoni di Rocco Musolino.
“I ragazzi hanno fatto davvero una grande gara, nel primo tempo potevamo chiuderla ma non ci siamo riusciti. Va bene così, era importante tenere dietro tutti. Sul loro gol c’era un fallo netto, così è difficile da accettare. Nel secondo tempo abbiamo concesso campo perchè volevamo sfruttare gli spazi, ma tranne sulla palla piazzata di Lavrendi loro non hanno tirato in porta. Reggio è una signora squadra, sapevamo che era difficile ma i ragazzi hanno interpretato la partita come dovevano fare. Ripeto, il loro gol è un episodio che nasce da un netto fallo, guardate le immagini e poi mi direte. Io non sono uno che si lamenta, ma di fronte a certe cose stare zitti non va bene, perchè questo episodio ha condizionato il risultato”.
Vibonese e Reggio Calabria potranno ritrovarsi l’una di fronte all’altra anche in finale playoff? “Tutto può succedere, l’importante è arrivarci. Mi auguro che tuttedue riusciremo a tagliare il traguardo, anche se a quel punto dovremo affrontare squadre che fino a questo momento sono state più brave di noi. Oggi potevamo sfruttare meglio le ripartenze, ma con questo caldo era difficile, vista la stanchezza che si faceva comprensibilmente sentire. Alleno ragazzi straordinari- conclude- che stanno dando il massimo”.
Commenti