Il ritorno di Rosario Pergolizzi in panchina, per quanto riguarda la stagione in corso, avverrà solo qualora il Marsala dovesse disputare i playout. Il tecnico degli azzurri infatti, è stato fermato per quattro giornate, in base al referto arbitrale riguardante un incandescente post-gara tra gli azzurri siciliani ed il Roccella (il match è terminato 2-2, con proteste su entrambi i fronti all’indirizzo del direttore di gara).
“Allontanato per avere pronunciato espressioni gravemente irriguardose ed ingiuriose nei confronti di un A.A.- si legge nella nota che motiva le 4 giornate a Pergolizzi- tentava di aggredire il capitano della squadra avversaria che aveva cercato di bloccarlo, pronunciando espressioni ingiuriose nei suoi confronti. Sanzione così determinata tenuto conto della qualità delle espressioni impiegate e della ostinazione dimostrata nella prosecuzione della condotta aggressiva”.
In riva allo Stretto, Pergolizzi ha militato come calciatore dall’88’ al 90′, trovando spazio sia nella Reggina di Scala che in quella di Bolchi.
Commenti