Cade in casa il Reggio Calabria: Città di Scordia che passa con la rete di De Maira ed espugna il Granillo. Bene nella prima frazione la squadra reggina nella ripresa reagisce allo svantaggio in maniera confusionaria. Cresce alla distanza Lavrendi, De Bode tiene la difesa. Male Oggiano.
Licastro 6 Smanaccia come può l’insidioso cross di Diop, ma la mette sui piedi di Di Maira che insacca
Maesano 5,5 Manca la spinta sulla fascia, Ascione lo mette in seria difficoltà superandolo troppo spesso
Castaldi 5,5Â Diop “se lo beve” in occasione del vantaggio ospite, poco a suo agio nella posizione di esterno basso
Roselli 6 Schierato a schermo della retroguardia, poi sulla linea difensiva ne esce bene
De Bode 6 Prestazione e posizione: ci mette sempre una pezza
Corso 5,5 Gioca in condizione fisiche non ottimali, ma non tira mai indietro la gamba fino al cambio tattico. Dal 9’ st Zampaglione 5 Nel finale si divora la rete del pareggio, anche se la respinta del difensore siciliano sembra “dubbia”.
De Marco 5,5 Punta gli avversari con continuità , ma poche volte gli riesce la giocata giusta. Dal 1’ st Bramucci 5 Si muove sul fronte offensivo alla ricerca di spazi e palloni che non trova
Lavrendi 6 Cresce alla distanza, manovra con lucidità ed è l’ultimo ad arrendersi
Tiboni 5,5Â Assist per la traversa di Forgione e destro sporco che si ferma sul palo. Sfortunato
Oggiano 4,5 Prestazione da dimenticare, perde mille palloni e non indovina un passaggio. Dal 23’ st Ciccone 6 Sicuramente meglio di Oggiano, quanto meno in termine di vivacità ed intensità .
Forgione 5 La traversa gli dice no, morde poco in mediana.
All. Cozza (in panchina Franceschini) 5 Sconfitta forse severa per i suoi, ma questa squadra fatica troppo ad andare in rete. Tardivo inoltre il cambio di Oggiano, oggi in evidente giornata no. La reazione dopo lo svantaggio è confusa ed improduttiva.
Commenti