Atletico Catona primo il sabato, sorpasso della Virtus San Paolo la domenica. Un copione ripetutosi spesso e volentieri in questo 2016, che la Virtus spera di ripetere anche domani, visto che in cima alla classifica ci sono di nuovo i biancazzurri catonesi, reduci dallo strepitoso poker esterno rifilato al Sant’Eufemia. Stavolta però, lo scoglio è quantomai duro, perchè ad attendere i viola c’è il Lazzaro, terzo in classifica e mai sconfitto con il nuovo anno solare (per i biancorossi, 17 punti su 21 disponibili). Partita che si preannuncia combattutissima, ma soprattutto aperta a qualsiasi tipo di risultato.
A proposito di pronostici apertissimi, quello tra Comprensorio Sant’Agata e Real Santo Stefano è un vero e proprio spareggio playoff: entrambe le squadre si trovano in quinta posizione, ma devono stare attente al “ritorno” dell’Audax, in odore di 0-3 a tavolino per quanto riguarda il derby di ieri pomeriggio col Sant’Elia, sospeso dall’arbitro sull’1-2 per i ragazzi di Crea.
Classifica alla mano potrebbe essere una giornata favorevole per il Real Reggio, quarta forza del torneo, che nel posticipo delle 17 ospita la Dominante.
IL PROGRAMMA ODIERNO DI TERZA CATEGORIA I – LIVE SU RNP DALLE 15:00
Comprensorio Sant’Agata-Real Santo Stefano
Lazzaro-Virtus San Paolo
Real Reggio-Dominante (posticipo, ore 17:00)
Commenti