Nonostante la pausa prevista dal calendario in prossimità delle festività pasquali, il Reggio Calabria, dopo aver affrontato lo Scordia, continuerà la preparazione in vista del doppio derby in trasferta che l’attende al rientro in campo: domenica 3 aprile gli amaranto sfideranno la Palmese in un delicatissimo testa-coda, mentre mercoledì 6 saranno di scena a Vibo, nello scontro diretto per i playoff.
La prossima settimana, sarà dunque utile per testare gambe e schemi di gioco, sia per l’undici di Cozza che per le altre compagini dilettantistiche, anch’esse a riposo per quanto riguarda il campionato. In tale ottica, al Santoro di Villa San Giovanni andrà in scena un suggesstivo quadrangolare, che oltre al Reggio Calabria vedrà impegnate Gallico Catona, Palmese e Villese.
Il torneo amichevole è inserito in una iniziativa indetta a scopo benefico, intitolata “Tutti in campo per lucciola blu”. Ancora non è stata comunicata la formula relativa alle gare. mentre dalla locandina emerge che la manifestazione comincerà alle ore 9.
Commenti