Domenica si torna in campo, la gara con lo Scordia intervallerà le due domeniche di pausa: la prima, già effettuata, la prossima legata alle Festività Pasquali. Intanto già oggi gli amaranto della SSD Reggio Calabria saranno a Bianco per un quadrangolare con i locali, il Locri ed il Cosenza, organizzato per dire no alla violenza sulle donne. “Siamo felici di prendere parte ad un’iniziativa che spero possa far riflettere più di qualcuno”, spiega il presidente Praticò alla Gazzetta del Sud.
Nell’ormai consueto punto settimanale con il collega Licordari, il massimo dirigente amaranto affronta numerose tematiche. Dal prossimo avversario, “lo Scordia non costituirà un impegno semplice come molti, sbagliando, vogliono farci credere”, agli obiettivi stagionali, “i playoff sono un traguardo troppo importante, non possiamo distrarci”, ammonisce Praticò.
Sono state lanciate due promozioni riferite ai biglietti per le ultime gare interne stagionali: accesso gratuito per le donne e vantaggi dedicati agli abbonati. “Vogliamo riempire lo stadio con i nostri tifosi che anche in questa stagione si sono dimostrati eccezionali seguendoci in tantissimi anche in trasferta”
Gli viene chiesto un primo bilancio dell’esperienza della società nata la scorsa estate. “Fino ad oggi sono soddisfatto – assicura il presidente amaranto – pur se ho trovato tanti ostacoli sul mio percorso. Tuttavia ci manca qualche punto che ci avrebbe permesso di affrontare questo finale con meno patemi, ma non mi posso lamentare. Siamo una giovane realtà che ha la possibilità di crescere nel corso degli anni”.
Crescita che potrebbe passare attraverso l’ingresso di nuove forze in seno al club. “Vogliamo rinforzare la società e io sono pronto, se ci saranno, ad accogliere nuovi soci. Se intendiamo raggiungere determinati obiettivi dobbiamo ampliare i nostri orizzonti”.
Commenti