Momento particolarmente intenso per gli amaranto ed in particolare il presidente Praticò che, dopo la formazione della srl nella serata di ieri ha visto ufficializzata la sua carica con la maggioranza delle quote societarie insieme al figlio Giuseppe, e sul campo ha osservato il gruppo imporsi con autorità a Gragnano rilanciando le proprie ambizioni.
“I ragazzi hanno dato l’anima e li ringrazio – ha affermato alla Gazzetta del Sud – dobbiamo arrivare tra le prime 5 e i ragazzi sanno dell’importanza di questo obiettivo playoff che, se dovessimo vincerli, ci potrebbe consentire l’accesso alla Lega Pro”.
Tante le parole spese per i suoi ragazzi. Si inizia da De Marco, protagonista nell’ultimo periodo di buone prestazioni. “E’ un calciatore interessante, domenica è andato vicino al gol in più occasioni e gli auguro di sbloccarsi presto”. Elogi anche per Zampaglione, che con eccezionale spirito di gruppo sta accettando un impiego che spesso lo vede partire dalla panchina ma ugualmente importante per gli amaranto. “E’ una persona meravigliosa – assicura Praticò – domenica è entrato ed ha realizzato il 3-0, Mimmo, anche se viene impiegato poco, accetta senza problemi le decisioni dell’allenatore e dovrebbe esser un esempio per tutti i compagni”.
L’investitura arriva quando il presidente parla di capitan Lavrendi. “Gianni in mezzo al campo è un gigante, lo sostengo da tempo. Dà del tu al pallone e per noi è diventato un elemento indispensabile”. Parole al miele anche per il settore giovanile, infine. “Sta avendo un rendimento migliore di quanto potessi immaginare. Lo dico con orgoglio perchè ci stanno dando enormi soddisfazioni”.
Commenti