Un passaggio importante nel processo evolutivo della massima espressione calcistica cittadina: la società Reggio Calabria ha formato la propria Srl. Ufficializzata, per la prima volta anche formalmente, la carica di Presidente attribuita a Mimmo Praticò che – con il figlio Giuseppe – avrà il 51% delle quote.
Stando al comunicato del club, c’è un nuovo ingresso nel CdA, quello di Giandomenico Stilo, ed un’assenza, quella di Fortunato Martino.
Cambia la denominazione societaria: non più ASD ma SSD Reggio Calabria, in attesa che quest’estate – nell’augurio di tutti – si possa conoscere un nuovo cambio con il ritorno al nome “Reggina”.
Di seguito il comunicato diffuso:
La società Reggio Calabria comunica che è stato sottoscritto l’atto di trasformazione da Associazione Sportiva Dilettantistica a Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata.
Il Consiglio di amministrazione sarà composto da Mimmo Praticó (Presidente) e dai Consiglieri Francesco Giuffrè, Giovanni De Caridi, Giuseppe Praticó, Giovanni Sgró e Giandomenico Stilo
La società comunica che la nuova denominazione sociale sarà SSD Reggio Calabria SRL.
Commenti