Continua l’ascesa dell’arbitro della sezione AIA di Reggio Calabria, Francesco Catona, che ha già diretto oltre 30 gare in Lega Pro, cui è stata affidata l’attesa partita tra Inter e Bologna per il campionato Primavera, che sarà trasmessa in diretta da Sportitalia.
La soddisfazione dell’AIA RC nella notizia pubblicata sul sito ufficiale di competenza:
Siamo lieti di annunciare un’altra diretta televisiva per il nostro top class del calcio a 11Francesco Catona. Sabato 5 Marzo sarà il direttore di gara di una importante match del campionato Primavera tra la prima della classe l’Inter, e il Bologna.
Alle ore 13.00 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni(MI), Francesco darà il fischio d’inizio, coadiuvato da Michele Lombardi (Brescia) come AA1 e Rosario Zinzi(Busto Arsizio) come AA2. Ovviamente l’attesissima partita sarà in diretta tv su Sportitalia, dove ormai Francesco è di casa, poichè non è la prima diretta televisiva per lui. Il canale citato lo troveremo sul 225 di Sky o 60 del Digitale terrestre.
Lo scrivente e la sezione tutta fà un grosso in bocca al lupo a Francesco e ai colleghi che lo coadiuveranno, sicuri di un ottima prestazione.
Commenti