Alcune regole tra il mondo dei “pro” e quello dei dilettanti cambiano.
Sta di fatto che, dopo una lunga e approfondita verifica, pare che nonostante la gara di oggi sia stata sospesa intorno al 12′ minuto di gioco, il recupero verrà rigiocato dal primo minuto.
Come se le due squadre non fossero nemmeno scese in campo e, a questo punto, anche la squalifica di Carrozza dovrebbe essere ancora in vigore. Tutto diverso, insomma, da quanto avviene tra i professionisti dove in caso di sospensione a gara in corso, il recupero “riprende” dallo stesso minuto esatto dell’interruzione.
Nessuna informazione, invece, riguardo alla possibile data: il turno infrasettimanale e la pausa per il torneo di Viareggio restringono le soluzioni a disposizione delle due società anche se restano molte le opzioni al vaglio  delle rispettive dirigenze.
Non c’è comunque tempo di fermarsi per le due squadre, mercoledì infatti si ritorna in campo: al Granillo arriverà la Frattese, lanciatissima alla rincorsa della prima posizione dopo un campionato da assoluta protagonista, forse un poco inaspettata.
Commenti