E’ durata soltanto 12 minuti la sfida playoff tra Vibonese e Reggio Calabria. Tra amaranto e rossoblù ha vinto il fortissimo vento, che consentiva alle due squadre di giocare (si fa per dire…) soltanto nella metà campo locale.
Di sicuro, il derby non potrà essere recuperato la prossima settimana, visto che il 2 marzo incombe il turno infrasettimanale, che vedrà gli amaranto ospitare la Frattese, ed il 6 marzo si giocherà la 31esima giornata, con i ragazzi di Cozza che saranno di scena sul terreno del Gragnano.
Le ipotesi di recupero, al momento sono due. La prima riguarda il 13 marzo, domenica in cui il campionato di serie D si fermerà per il torneo di Viareggio. La seconda, potrebbe prendere in considerazione il periodo precedente all’inizio del Viareggio, facendo pendere l’ago della bilancia per altre due date: mercoledì 9 o giovedì 10 marzo. Qualora prendesse corpo la seconda possibilità , amaranto e rossoblù si ritroverebbero a giocare tre partite nello spazio di sette giorni.
Fermo restando che sarà indispensabile il placet della Lega, gli ottimi rapporti tra le società porteranno ad una soluzione che sia ottimale per entrambe le squadre.
Commenti