Molto probabilmente quest’anno, nel girone B di Promozione, la semifinale playoff tra seconda e quinta non verrà disputata a causa del distacco troppo elevato tra Siderno (secondo) e Aurora, Bocale e Caulonia (quinte), distanziate da ben venti punti. L’unico possibilità  è quindi quella di raggiungere il quarto posto, attualmente occupato dal Soriano a più sette dalle inseguitrici. Domani però una delle inseguitrici, l’Aurora appunto, andrà a far visita a Macrillò e compagni, con la speranza di poter accorciare su quest’ultimi riaprendo di fatto il discorso playoff.
ULTIME DAI CAMPI – Soliti problemi in casa biancoblù: ancora fuori i lungodegenti Nicolò e Centofanti e lo squalificato Pangallo, non recupera Gattuso mentre sono out anche i due esterni Antonio Vazzana e Centofanti. Possibile l’avanzamento di Favasuli a centrocampo, coppia d’attacco Postorino-Wisniewski.
Probabile Formazione Aurora (4-4-2): Marcianò; Sinicropi G, Caricato, Laganà , Creaco; Mallamo, Vazzana L., Favasuli L., Mercurio; Postorino, Wisniewski.
In grafica la probabile formazione biancoblù (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Commenti