E’ caos sulla sponda siciliana dello Stretto. L’allarme lanciato da Federbet sul flusso anomalo di giocate in Messina-Paganese, il controverso svoglimento della gara, l’apertura di un’indagine interna sull’accaduto e le domande della procura Federale ai tesserati (LEGGI QUI), oggi l’intervista rilasciata dal presidente giallorosso alla Gazzetta dello Sport alimenta ulteriori sospetti. “Ho presentato denuncia contro ignoti, devo tutelarmi. Io posso garantire al 100% solo per me stesso. L’autogol (di Acampora, ndr) è stato assurdo. E alla fine Barilaro perché non ha tirato in porta? Ma no, lui è un ragazzo d’oro”.
L’attacco del presidente Stracuzzi al proprio portiere non ha, probabilmente, precedenti. “Io non posso dire che sia stato questo o quel giocatore però sono un ex portiere. E chi mi fa pensare male è Berardi, per il primo e secondo gol. Nelle gare con le campane fa errori bestiali. Ma presto non sarà più un problema, sto prendendo un portiere che viene dalle giovanili del Real Madrid”.
Non solo, il presidente del Messina non è certo neppure dell’operato del direttore di gara e aggiunge. “Posso sospettare anche dell’arbitro, in verità”.
Avanza l’idea di lasciare il club siciliano. Lo dice apertamente Stracuzzi. “Il punto è che col Messina ci ho rimesso 700 mila euro: sono pronto a mollare, il vice pastore della mia chiesa mi ha detto che c’è un gruppo di Treviso interessato. E il 25 incontrerò pure una cordata svizzera”.
La tempesta in casa Messina, insomma, non appare destinata a placarsi a breve…
Commenti