Nel girone I di Terza Categoria fino a qualche settimana fa sembrava dovessimo assistere ad una sorta di duello avvincente per la vittoria del campionato tra Atletico Catona e Virtus San Paolo. Colpo su colpo le due compagini riuscivano a rispondere l’una alla vittoria dell’altra, lasciando un vuoto sulle inseguitrici che pareva irrecuperabile.
Oggi, a seguito degli anticipi però, accade ciò che non si era ancora verificato in questa stagione: nello stesso turno cadono entrambe le battistrada e permettono al Lazzaro, vittorioso a Cardeto, di riaprire il discorso primo posto.
I ragazzi del Presidente Pacino sono costretti ad arrendersi all’Audax di mister Crea, in gran forma e alla seconda vittoria consecutiva. Non ne approfitta la Virtus San Paolo, la quale cade in casa del Sant’Eufemia per via delle reti di capitan Cammarere e Morabito. A sorridere più di tutti è, come detto prima, il Lazzaro, che vince lo scontro diretto sbancando Cardeto e avvicinandosi sensibilmente alla vice capolista (che ha una partita in meno), lontana soltanto quattro punti.
*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Commenti