ULTIME DAI CAMPI – Aurora-Bocale, molto più di un derby (CLICCA QUI per la presentazione della gara). Due i precedenti, entrambi al “Campoli”, ma domani la cornice è il Longhi Bovetto. Stessi punti, stessi obiettivi e diversi umori tra le due compagini, ma come si stanno preparando i biancoblù alla gara contro i ragazzi di Casciano? All’insegna, come da abitudine ultimamente, dell’emergenza. Ormai si saranno abituati i due trainer reggini, anche ieri costretti a lavorare con pochi elementi a causa dell’indisponibilità e alle non perfette condizioni di molti. Degli infortunati potrebbe recuperare (e addirittura scendere in campo dal primo minuto) Creaco, mentre Marino, Nicolò e Centofanti sono ancora fermi ai box, oltre a Pangallo, ormai out per squalifica fino a fine stagione.
Il sistema di gioco dovrebbe vedere la conferma del 4-4-2 con Postorino e Wisniewski terminali offensivi e Livio Vazzana e Mallamo al centro. Totalmente recuperato Caricato, che guiderà la retroguardia insieme a Favasuli.
Probabile Formazione Aurora (4-4-2): Marcianò; Creaco, Favasuli, Caricato, Mercurio; Cangeri, Vazzana L., Mallamo, Vazzana A., Postorino, Wisniewski.
 (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Commenti