Un riconoscimento a chi esalta lo spettacolo del calcio dilettantistico. Settimanalmente ReggioNelPallone.it – giornale sportivo online più letto in Calabria – premia i due migliori calciatori nell’ambito del calcio dilettantistico reggino. Premio destinato a chi con un gol, una prestazione eccezionale o un gesto meritorio si è distinto nel weekend calcistico.
IL CALCIATORE DELLA SETTIMANA (PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA) E’Â SALVATORE RAPPOCCIOLO (RAVAGNESE)
Il cobra c’è e si conferma: morde ancora, Salvatore Rappocciolo, attaccante classe 80’, bomber senza età . Per l’ennesima stagione i suoi gol sono una costante, come sempre è stato nella sua lunga carriera. L’inizio all’Armando Segato, l’esperienza quadriennale nel settore giovanile della Reggina, poi il Bocale, Reggio Sud, Melitese, Scillese, Deliese e Gallicese tra le tante,  i suoi gol a scandire il ritmo delle stagioni.
Oggi il presente si chiama Ravagnese, Rappocciolo è in vetta alla classifica marcatori (in tandem con Petronio) a quota 17 gol. “Sono contento dell’esperienza che sto vivendo, siamo un buon gruppo, avevo ricevuto tante offerte in estate da squadre di categoria superiore, ma ho scelto questa società per i programmi che mi hanno presentato, per il mister che già conoscevo e anche perché a 35 anni voglio rimanere vicino casa”, spiega Rappocciolo che non si pone limiti per il futuro. “Se il fisico regge, ho voglia di giocare ancora per anni…”.
Le difese avversarie sono avvisate…
ASCOLTA L’INTERVISTA:
Giuseppe Rosario Princi
Commenti