Per aggiornare la pagina, premi il tasto “f5” della tua tastiera.
SERIE D GIRONE I, 23^ GIORNATA
LEONFORTESE-REGGIO CALABRIA 3-2
 Francesco Cozza (all. Reggio Calabria): “Siamo stati ingenui sul pari e sul terzo gol della Leonfortese, reti che una squadra che passa in vantaggio non può prendere così. Restiamo fiduciosi e lotteremo fino alla fine per dare fastidio alle squadra in alto. Il risultato di oggi è un peccato visto anche i finali delle altre squadre. Mi aspettavo di più sul piano dell’agonismo da parte della squadra, dispiace per non aver concretizzato la palla gol avuta ad inizio partita. Abbiamo regalato una partita ad un avversario che comunque ci ha creduto e non ha rubato nulla: non pensiamo agli altri, guardiamo solo partita dopo partita”.
Gabriele Martino (Dg Reggio Calabria): “In questi campionati ci sta tutto ed il contrario di tutto, dopo il vantaggio la squadra forse avrebbe dovuto rispondere in modo diverso sul piano agonistico, anche se forse sulla seconda rete loro ci poteva stare un fallo sul nostro portiere. Dovevamo difenderci un poco meglio, specie nelle mischie, invece dopo il gol di Bramucci non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto per chiudere il match. Dobbiamo subito rimboccarci le maniche e pensare alla prossima sfida di domenica al Granillo contro la Cavese: la nostra rincorsa comunque non finisce qui, pensiamo subito alla prossima gara. La nostra squadra paga purtroppo le prime unidici partite, perchè il camino della seconda parte di stagione + stato importante: non ci abbattiamo perchè ancora dobbiamo affrontare le big”
 Alessio De Bode (difensore Reggio Calabria): “E’ successo che abbiamo concesso poco ma gli episodi ci hanno punito: nel gol del loro pareggio c’era fallo netto per noi. Dopo il 2 a 2 abbiamo accusato il colpo, siamo stati disattenti e subita la terza rete. In questo campionato nessuno riesce a dare la svolta, il torneo è strano, difficile, dove ci sono partite equilibrate decise da episodi”.
Cosimo Forgione (centrocampista Reggio Calabria): “Dal campo pensavamo di avere la partita in pugno, peccato per il pareggio nato su un’azione dubbia. Abbiamo perso fiducia e subito la terza rete: poi loro si sono chiusi e noi non siamo riusciti a pareggiare. Pensiamo subito alla Cavese è un match importante e non possiamo sbagliare approccio alla gara”.
Lo Coco (attaccante Leonfortese): “Sono contento per il gran gol che sono riuscito a realizzare, ci provo spesso ed oggi è andata bene. Sono contento per la squadra che con questa vittoria tocca quota 33 punti. 33 come gli anni che compio domani per questo sono doppiamente contento e felice. La Reggina è squadra forte ed il nostro successo assume quindi più valore”
Commenti