La Reggina (o l’ASD Reggio Calabria, che dir si voglia…) e la Viola, vincenti, nella stessa domenica, in un doppio turno interno che dal calcio al basket ha fatto gioire la città .
Gli amaranto si impongono al Granillo sul Roccella con un 3-0 perfino meno rotondo rispetto alla netta superiorità espressa in campo: un successo pieno, che dà seguito ad un periodo felice contraddistinto da ben 10 risultati utili consecutivi che costituiscono una striscia che da lunghissimo tempo non si verificava in riva allo Stretto. I fantasmi di inizio stagione sono lontani, l’ASD Reggio è ripartita.
Di opposto umore la Viola Reggio Calabria, partita con un grosso carico di ambizioni che hanno finito per gravare sulle spalle dei neroarancio. La crisi, l’esonero di coach Benedetto, la marcia indietro pressochè immediata, la ripartenza. La vittoria su Omegna, si spera, certifica la fine del periodo nero.
Domenica 17 gennaio 2016: amaranto e neroarancio a braccetto nel segno della vittoria. Una piacevole consuetudine, da oggi in poi, è l’augurio di tutti…
Commenti