Il trenino della discordia. La gara d’andata, che vide il Roccella travolgere l’ASD Reggio, ha fatto a modo suo storia: gli jonici si imposero sulla squadra dello Stretto andando sul 3-0 già a fine primo tempo. Che il modo in cui quella vittoria era stata celebrata dagli allora padroni di casa non fosse andato giù agli amaranto del capoluogo era stato evidente fin dalle dichiarazioni di Cozza nel sala stampa (ASCOLTA QUI – “Non abbiamo dimenticato, oggi per noi era un’amichevole…”) ed è stato testimoniato dalle reazioni social dei calciatori dell’ASD Reggio.
Alla memoria tornano le esultanza dei calciatori del Roccella, che nella partita di settembre prima mimarono i canguri e poi addirittura inscenarono un trenino dopo il gol che ad un passo dal 45′ portò il risultato sul 3-0.
Oggi, dopo il 3-0 con il quale questa volta si sono imposti gli uomini di Cozza il pensiero del gruppo è espresso dal selfie pubblicato da Dado Cucinotti e che ritrae lui e i suoi compagni festanti. “Nel calcio come nella vita tutto torna, ciuff ciuff” il commento al post.
Reggina-Roccella 3-0 ciuf ciuf nel calcio come nella vita tutto torna#LaDecima#Tavoli&Priveè#TriplettaBramucci#ilRitornoDiTiboni#FrecceAmaranto#AllontanarsiDallaLineaGialla…
Posted by Dado Cucinotti on Domenica 17 gennaio 2016
Commenti