Che spettacolo in vetta al girone G di Seconda Categoria: continuano a vincere le tre di testa, ma solo la Bovese ha vita facile grazie alla cinquina a Valanidi contro la Ludos. Vittorie di misura per i ragazzi di Cardillo e per quelli di Api.
Sono probabilmente gli uomini del Presidente Cuppari a rammaricarsi di più al termine di questo turno, in quanto hanno cullato il sogno di poter issarsi da soli in vetta: nell’anticipo mattutino seconda goleada consecutiva e secondo show consecutivo per Petronio, che realizza una tripletta e manda momentaneamente i suoi in vetta alla classifica. L’idea che la cima della graduatoria possa diventare definitiva si formalizza quando, ad un quarto d’ora dalla fine, il Rhegium è avanti 2-0 sulla Scillese. La capolista però, che fino a quel momento aveva subito gli attacchi gialloneri, esce fuori nel finale e compie una rimonta pazzesca, riprendendosi la vetta. Non perde il distacco il Ravagnese, che vince 3-2 contro la Fortitudo nella gara in cui torna al gol Rappocciolo.
Sorridono anche Futsal Melito e Condofuri: nel derby dell’area grecanica è l’undici di Tripodi a far sua la sfida per 2-1; Nocera è invece il mattatore della sfida tra Condofuri e Campese, scontro in coda che fa respirare gli uomini del Vice Presidente Brancati.
*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA NUOVA CLASSIFICA
Commenti