ULTIME DAI CAMPI – Tempo di voltare pagina, tempo di derby. Dopo 4 risultati utili consecutivi, domenica l’Aurora è uscita a mani vuote da Africo, penalizzata più che mai dall’emergenza indisponibili. Lo scorso turno erano ben 7 tra squalificati ed infortunati, domani – nel derby contro la Villese – saranno 6. Tornano infatti dalla squalifica Gattuso e Mallamo ma è out Mercurio, ormai terminata la stagione per Pangallo. Non recuperano invece dai rispettivi infortuni i vari Creaco, Marino, Nicolò e Centofanti.
Se la scorsa settimana era quantomai impossibile poter abbozzare un undici probabile, proprio a causa dell’emergenza di cui sopra, questa volta la situazione è (apparentemente) più tranquilla. Gli indisponibili sono ancora tanti, ma non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda lo schieramento. Dubbi sul modulo, seppur i due trainer reggini sembrano intenzionati a riproporre la difesa a 4. Scelte praticamente obbligate dietro, con Sinicropi, Caricato, Favasuli e Laganà a comporre la retroguardia. In mediana Livio Vazzana e Gattuso si giocano una maglia al fianco di Mallamo, Cangeri e Antonio Vazzana sugli esterni. Davanti la coppia Postorino-Wisniewski.
Probabile formazione Aurora (4-4-2): Marcianò; Sinicropi, Caricato, Favasuli, Laganà ; Vazzana A., Vazzana L., Mallamo, Cangeri; Postorino, Wisniewski.
 (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Commenti