Una sola presenza, nella sfortunata gara disputata dall’ASD Reggio Calabria con la Leonfortese coincisa con l’unica sconfitta interna stagionale: questo il bilancio, sul campo, di Gianni Condomitti in amaranto. L’esperienza con la squadra dello Stretto è stata però decisamente più intensa di quanto non dicano i numeri.
Reggino e tifoso della Reggina, Condomitti ha fatto parte del gruppo amaranto con professionalità , mettendosi a disposizione dei compagni e del tecnico e lasciando poi l’ASD Reggio nella finestra di dicembre del mercato con parole dalle quali non traspariva astio ma profondo orgoglio.
“Lasciare un gruppo di persone speciali è sempre triste – scrisse sul proprio profilo FB – ma sono fiero di aver vestito l’amaranto e calcato il Granillo, un sogno che avevo fin da bambino. Sempre forza Reggina”.
Passato al Roccella, Condomitti si è ritagliato uno spazio importante venendo impiegato con regolarità da titolare nell’undici jonico. Partirà , probabilmente, dall’inizio anche domenica. L’ASD Reggio, in una gara in cui non avrà alternative alla vittoria, troverà sulla sua strada l’ex: avversario per un giorno, nemico mai.
Commenti