Nove anni in Serie A hanno iscritto la Reggina all’albo delle squadre storiche italiane. A far la differenza non è stata, tuttavia, la quantità di tempo trascorso ma la qualità dell’epopea amaranto nella massima serie.
Tanti i calciatori celebri che hanno vestito la maglia della squadra dello Stretto, tantissime le imprese conquistate da una Reggina meravigliosamente orgogliosa di rappresentare un popolo, una terra, innumerevoli gli episodi e gli aneddoti impressi nella memoria degli appassionati ad ogni latitudine del Bel Paese.
Il 102esimo compleanno della Reggina è una notizia, per tutti. Ecco perchè il post di “Serie A – Operazione Nostalgia”, splendida pagina di FB che fa rivivere uomini, squadre e storie che hanno segnato un’epoca del massimo campionato nazionale e che conta oltre 200mila fan, ha raccolto un’attenzione notevole.
“Oggi è il compleanno della Reggina. Standing ovation per questo club che è super nostalgico. Tagga un nostalgico di Reggio Calabria. È il tuo regalo più bello”. Le parole di Andrea, amministratore della pagina.
In un’ora dalla pubblicazione già 2000 like, centinaia di condivisioni e commenti.
Oggi è il compleanno della Reggina.Standing ovation per questo club che è super nostalgico. Tagga un nostalgico di Reggio Calabria. È il tuo regalo più bello.
Posted by Serie A – Operazione Nostalgia on Lunedì 11 gennaio 2016
Buon compleanno, Reggina!
Commenti