Importanti novità al termine della 21^ giornata del girone I di Serie D. Si parla da inizio anno di Cavese e Siracusa, ma c’è una squadra che, zitta zitta, continua a stupire, in silenzio. Stiamo parlando della Frattese che, dopo aver agganciato la vetta la scorsa giornata, diventa quest’oggi capolista solitaria: sbancato, con un pò di fortuna, il Lorenzon di Rende con un gol di Celiento all’87’. Impresa Scordia a Cava de’Tirreni: De Rosa porta per due volte in vantaggio i locali, Simonetti e Provenzano riacciuffano il pari.
Non ne approfittano però Reggio Calabria ed Aversa: pari tuttavia importante per i calabresi, raggiunti da una gran punizione di Di Capua dopo il vantaggio iniziale di Zampaglione; stesso risultato tra Aversa e Noto, locali avanti con Ramaglia, pari su rigore di Mosciaro.A quota 30 rilancio della Vibonese, la quale schianta il Marsala a domicilio con un autentico poker: una doppietta di Cosenza unita alle reti dei soliti Allegretti e Da Dalt regala un sorriso agli uomini di Di Maria.
A Leonforte la Palmese strappa l’ennesimo 0 a 0 di questa stagione, comunque conquistato su un campo non facile. La zona playout non è tuttavia lontanissima, anche se dietro non corrono. Se tra Roccella e Agropoli e tra Vigor e Gragnano è 1-1 infatti, il colpo di giornata lo registra la Gelbison, che vince in casa del Due Torri, alla seconda sconfitta consecutiva. Era dal 4 ottobre (Due Torri-Roccella 1-3) che i siciliani non subivano più di un gol.
*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA NUOVA CLASSIFICA
Commenti