Il suo talento è, da tempo, sotto gli occhi di tutti: Simone Missiroli è una realtà del calcio italiano. L’ex capitano amaranto, reggino e cresciuto nel settore giovanile della Reggina, è una colonna di una delle più belle realtà della Serie A, il Sassuolo.
Non è detto però che sia questo l’apice della sua carriera. SkySport24 quest’oggi ha riportato la notizia di un forte interesse della Fiorentina nei suoi confronti. Una richiesta, quella per Missiroli – hanno riportato i colleghi dell’emittente satellitare – precisa e partita dal Paulo Sousa che ne ha particolarmente apprezzato le qualità .
Il rinnovo firmato da Missiroli con il Sassuolo (il suo contratto era in scadenza a giugno) complica la trattativa, poichè il Sassuolo non ha alcuna intenzione di privarsi del calciatore. Tuttavia, secondo quanto riportato sempre da Sky, i neroverdi dovranno guardarsi da un’altra pretendente all’ex amaranto: è il Napoli di Sarri che vorrebbe così ulteriormente integrare la qualità ed il dinamismo del suo centrocampo.
Napoli e Fiorentina lo cercano: Simone Missiroli, nella seconda parte della stagione, giocherà per lo Scudetto?
Commenti