Amaranto al giro di boa della stagione: in corso le votazioni per eleggere il migliore calciatore del girone d’andata.
I risultati, oltre ad esprimere un vincitore parziale, andranno a determinare la graduatoria di partenza per il PREMIO AMARANTO DELL’ANNO DI RNP, scelto dai tifosi.
Enorme partecipazione della tifoseria amaranto: sono già 2340 i votanti con oltre 3000 preferenze espresse (max 3 per singolo tifoso) e a poche ore dal termine Mattia Licastro ha sorpassato il terzetto che lo precedeva composto da Maesano, Lavrendi e De Bode ed è attualmente in testa.
N.B. Il sondaggio per il migliore del girone d’andata si concluderà oggi alle 23:59. Al termine della partita con l’Aversa invece sarà pubblicato il sondaggio sul migliore in campo settimanale che darà il via al concorso più importante: quello relativo all’amaranto dell’anno 2015/2016.
VOTA SUBITO:
[poll id=”3″]
REGOLAMENTO PREMIO
PRIMA FASE: Il sondaggio sul girone d’andata stabilirà la graduatoria di partenza. Al primo classificato verranno attribuiti 25 punti, al secondo 20, al terzo 15, al quarto 10, al quinto 5, al sesto 3, al settimo 1.
SECONDA FASE: Definita la graduatoria del girone d’andata, avrà inizio la seconda fase. A partire dalla gara con l’Aversa del prossimo 6 gennaio e per tutti gli incontri del girone di ritorno, settimanalmente l’uomo partita scelto dai tifosi amaranto guadagnerà 5 punti, il secondo classificato 3, il terzo 1.
FASE FINALE E PREMIO: In base a questi punteggi verrà stilata la classifica ed il conseguente podio. I primi tre classificati del sondaggio sul nostro portale accederanno alla finale sulla pagina FB di RNP per l’elezione del CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO, premiato direttamente dagli stessi tifosi della squadra dello Stretto.
Commenti