Ultimi due giorni per votare i migliori protagonisti del calcio reggino nel 2015, grandissima partecipazione da tutti gli appassionati del panorama dilettantistico con migliaia di voti per i premi di RNP.
Nella categoria “Squadra dell’anno – 1a, 2a e 3a Categoria” sono più di 1000 le preferenze espresse e sembra delinearsi una lotta a 3 per la vittoria finale: la classifica parziale vede in testa il Val Gallico, alle spalle Rhegium City e Polisportiva Bovese.
Votare è semplice: 1 like sulla foto = 1 voto. Urne aperte fino alle 23:59 del 6 gennaio 2016.Â
VOTA LA MIGLIORE SQUADRA DEL 2015!
1 LIKE = 1 VOTOI lettori di ReggioNelPallone.it votano la migliore squadra dell’anno 2015 della Provincia di Reggio…
Posted by Reggionelpallone.it – Il calcio e lo sport nella Provincia di RC on Martedì 29 dicembre 2015
Ecco le nostre 8 candidate (per la 1a, la 2a e la 3a Categoria) e le rispettive motivazioni:
BOVESE- Il ritorno in Seconda è arrivato nello scorso aprile con sette giorni d’anticipo rispetto alla fine del campionato, in un torneo emozionantissimo che ha visto gli jonici centrare l’allungo sulle dirette concorrenti proprio nel momento decisivo. Per comprendere meglio le ambizioni degli jonici, basta guardare la classifica attuale: terzo posto, a due soli punti dalla vetta. (CLICCA QUI PER VOTARE LA BOVESE)
PRO PELLARO-Una macchina da gol, in grado di divertire tifosi ed addetti ai lavori in ogni gara. Il ritorno in Prima, svanito al termine della scorsa stagione regolare, è arrivato comunque a maggio, dopo i playoff. Anche i bianconeri sono una matricola, ma la quinta posizione attualmente occupata, dimostra le capacità del sodalizio di Sergi e colora di rosa sia l’immediato presente che il futuro… (CLICCA QUI PER VOTARE LA PRO PELLARO)
RAVAGNESE- I tempi in cui veniva chiuso il campionato di Terza Categoria senza neanche un punto, sembrano lontani anni luce. La netta impressione, è che i biancazzurri non siano già in Prima Categoria solo perchè, nello scorso campionato, hanno avuto la sfortuna di trovare sul loro cammino due squadre stratosferiche come San Giorgio e Pro Pellaro (proprio in casa dei bianconeri, è arrivata la sconfitta nella finale playoff). La certezza invece, è che nella stagione in corso a Ravagnese abbiano costruito una vera corazzata… (CLICCA QUI PER VOTARE IL RAVAGNESE)
RHEGIUM CITY- I consensi ottenuti con l’iniziativa “Nonsciarriamundichiù”, hanno fatto seguito alla vittoria del torneo di Terza Categoria 2014/2015, arrivata al termine di due gare playoff, quelle con Borgo ed Audax, da vietare ai deboli di cuore. Ad impreziosire un 2015 da urlo, la vittoria a sorpresa contro il Ravagnese, che ha portato i gialloneri a ridosso della zona playoff di Seconda. (CLICCA QUI PER VOTARE IL RHEGIUM)
SAN GAETANO CATANOSO- Un coraggioso manipolo di giovanissimi ha dato battaglia a squadre costruite per vincere, veleggiando nelle alte sfere della classifica. Il premio finale è stato rappresentato dal ripescaggio in Prima, categoria mai disputata dal San Gaetano fino allo scorso settembre. Un avvio difficilissimo testimoniato dal cambio di panchina, ma piano piano la situazione è diventata più incoraggiante: salvarsi sarà difficile, non impossibile… (CLICCA QUI PER VOTARE IL SAN GAETANO CATANOSO)
SAN GIORGIO- Il 2015 ha portato la Prima Categoria dopo un entusiasmante duello con la Pro Pellaro, nonchè la SuperCoppa. Anche qui, parliamo di numeri da far girare la testa: più di 30 risultati utili consecutivi, oltre un anno di imbattibilità . Applausi a scena aperta per il sodalizio reggino, che nel campionato in corso è una matricola di nome, ma non di fatto: a confermarlo un organico di qualità , che ad un turno dal giro di boa si trova in quarta posizione. (CLICCA QUI PER VOTARE IL SAN GIORGIO)
SCILLESE- Il crollo verticale accusato nel rush finale dello scorso campionato, che ha portato di fatto alla perdita dei playoff, non se l’aspettava nessuno. A Scilla però non si sono persi d’animo, facendo tesoro di ciò che non ha funzionato e rilanciando la sfida. Risultato? Otto vittorie in dieci partite, che hanno permesso di chiudere il 2015 da capolista del girone reggino di Seconda Categoria. (CLICCA QUI PER VOTARE LA SCILLESE)
VAL GALLICO- Al debutto assoluto in Prima Categoria è arrivato un ottimo quinto posto, che però non ha portato alla disputa dei playout visto il distacco superiore a 9 punti dalla seconda classificata. In questa stagione invece, dopo la falsa partenza i biancoblù hanno cominciato a macinare gol e vittorie, trovando sotto l’albero la terza posizione in solitudine. Un’ascesa figlia dei sacrifici e della passione di un club che si sta imponendo all’attenzione di tutti anche nella pallavolo e nel basket. (CLICCA QUI PER VOTARE IL VAL GALLICO)
URNE APERTE FINO ALLE 23:59 DEL 6 GENNAIO 2016: VOTA SUBITO!
Commenti