Amaranto al giro di boa della stagione: in corso le votazioni per eleggere il migliore calciatore del girone d’andata.
I risultati, oltre ad esprimere un vincitore parziale, andranno a determinare la graduatoria di partenza per il PREMIO AMARANTO DELL’ANNO DI RNP, scelto dai tifosi.
Dopo i primi 815 voti e le prime 1245 preferenze espresse (max 3 giocatori selezionabili) si delinea un testa a testa per il primo posto tra Carmelo Maesano e Giovanni Lavrendi. Bagarre alle loro spalle. Inseguono in 4 e si contendono al momento il terzo gradino del podio: De Bode, Roselli, Licastro e Zampaglione.
Il sondaggio terminerà il 6 gennaio 2016.
VOTA SUBITO:
[poll id=”3″]
REGOLAMENTO PREMIO
PRIMA FASE: Il sondaggio sul girone d’andata stabilirà la graduatoria di partenza. Al primo classificato verranno attribuiti 25 punti, al secondo 20, al terzo 15, al quarto 10, al quinto 5, al sesto 3, al settimo 1.
SECONDA FASE: Definita la graduatoria del girone d’andata, avrà inizio la seconda fase. A partire dalla gara con l’Aversa del prossimo 6 gennaio e per tutti gli incontri del girone di ritorno, settimanalmente l’uomo partita scelto dai tifosi amaranto guadagnerà 5 punti, il secondo classificato 3, il terzo 1.
FASE FINALE E PREMIO: In base a questi punteggi verrà stilata la classifica ed il conseguente podio. I primi tre classificati del sondaggio sul nostro portale accederanno alla finale sulla pagina FB di RNP per l’elezione del CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO, premiato direttamente dagli stessi tifosi della squadra dello Stretto.
Commenti