Si chiude un 2015 intenso, che su ogni campo e in qualsiasi categoria ha riservato emozioni forti. Tanti gli uomini, tecnici e calciatori, che si sono messi in evidenza, numerose le squadre che hanno regalato soddisfazioni alle rispettive tifoserie.
Il bilancio di fine anno è nelle mani dei tifosi, degli appassionati, dei lettori di ReggioNelPallone.it: a voi la parola per l’elezione della migliore squadra, del migliore allenatore e del migliore calciatore del 2015 nella provincia di Reggio Calabria.
Votare è semplice: 1 like sulla foto = 1 voto. Urne aperte fino alle 23:59 del 6 gennaio 2016.
VOTA L’ALLENATORE DEL 2015!
1 LIKE = 1 VOTOI lettori di ReggioNelPallone.it votano il miglior ALLENATORE dell’anno 2015 della Provincia di Reggio…
Posted by Reggionelpallone.it – Il calcio e lo sport nella Provincia di RC on Mercoledì 30 dicembre 2015
Ecco i nostri 6 candidati e le rispettive motivazioni:
Francesco Api (San Giorgio/Ravagnese) – Ha dominato in lungo in largo nella passata stagione con il San Giorgio, dando vita ad un emozionante testa a testa con la Pro Pellaro. Quest’anno ha preso le redini del Ravagnese, ma il copione non sembra cambiare. (CLICCA QUI PER VOTARE API)
Giuseppe Barillà (Val Gallico) – Nel subentrare in corso d’opera non ha eguali. Con la Villese la salvezza conquistata due anni fa, con il Val Gallico prima i play-off sfiorati e quest’anno il terzo posto, frutto di una striscia vincente che non sembra volersi fermare. Otto risultati utili consecutivi, hanno chiuso un anno solare che per il club può definirsi storico. (CLICCA QUI PER VOTARE BARILLA’)
Francesco Errigo (Ravagnese/Archi) – Ci ha provato la passata stagione, con un finale da squadra importante. Davanti, però, aveva due autentiche corazzate come San Giorgio e Pro Pellaro. Con l’Archi cerca il riscatto, e già una grande è caduta sotto i colpi dei suoi ragazzi. In piena zona play-off, chissà che non possa assurgere al ruolo di “guastafeste”. (CLICCA QUI PER VOTARE ERRIGO)
Salvatore Favasuli (Africo)- Nemo profeta in patria? Non ditelo a Salvatore Favasuli, che nella sua Africo ha riportato un torneo, quello di Promozione, che mancava da ormai quattro stagioni. Solidità e concretezza, hanno fatto si che gli amaranto staccassero in volata il Siderno: miglior attacco, miglior difesa e champagne tolto dal frigo già ad aprile… (CLICCA QUI PER VOTARE FAVASULI)
Paolo Greco (Pro Pellaro) – Ha retto il duello col San Giorgio sino alla fine, prima di vincere con merito i play-off di Seconda Categoria. I suoi ragazzi stanno raccogliendo consensi anche in Prima, per una Pro Pellaro immagine e somiglianza del suo mister. (CLICCA QUI PER VOTARE GRECO)
Giuseppe Perna (Laureanese)- La duttilità tattica si fonde col pragmatismo, per un allenatore che in punta di piedi continua a far parlare il suo lavoro attraverso i risultati. Un campionato di Prima Categoria dominato, una salvezza nel torneo di Promozione che ad oggi sarebbe realtà. Perna e la Laureanese, binomio vincente. (CLICCA QUI PER VOTARE PERNA)
URNE CHIUSE ALLE 23:59 DEL 6 GENNAIO 2016: VOTA SUBITO!
Commenti