Si chiude un 2015 intenso, che su ogni campo e in qualsiasi categoria ha riservato emozioni forti. Tanti gli uomini, tecnici e calciatori, che si sono messi in evidenza, numerose le squadre che hanno regalato soddisfazioni alle rispettive tifoserie.
Il bilancio di fine anno è nelle mani dei tifosi, degli appassionati, dei lettori di ReggioNelPallone.it: a voi la parola per l’elezione della migliore squadra, del migliore allenatore e del migliore calciatore del 2015 nella provincia di Reggio Calabria.
Votare è semplice: 1 like sulla foto = 1 voto. Urne aperte fino alle 23:59 del 6 gennaio 2016.
VOTA IL CALCIATORE DEL 2015!
1 LIKE = 1 VOTOI lettori di ReggioNelPallone.it votano il miglior calciatore dell’anno 2015 della Provincia di Reggio…
Posted by Reggionelpallone.it – Il calcio e lo sport nella Provincia di RC on Martedì 29 dicembre 2015
Ecco i nostri 7 candidati (PRIMA, SECONDA, TERZA CATEGORIA) e le rispettive motivazioni:
Bruno Giordano (attaccante Salice/Fortitudo Reggio) – Undici reti con la maglia del Salice, adesso è l’artefice principale della rimonta che vede protagonista la Fortitudo Reggio. Sei gol in questa prima parte di campionato, la doppia cifra non sembra certo un ostacolo insormontabile. (CLICCA QUI PER VOTARE GIORDANO)
Cristian Glomnicu (centrocampista Rhegium City) – E’ il faro giallonero, il motore della squadra, l’uomo più rappresentativo. Dietro la vittoria dei play-off c’è il collettivo unito all’organizzazione societaria, ma è pur vero che dal talento di Glomnicu sono nate le vittorie più belle. (CLICCA QUI PER VOTARE GLOMNICU)
Carmelo Inga (attaccante Borgo Grecanico/Futsal Melito) – Che la Terza Categoria gli stesse stretta lo si era capito già dalle prime partite, ma quando ha messo piede in Seconda la sensazione è che forse può essere determinante anche in un torneo come questo. Se n’è accorto il Futsal Melito, che lo ha prelevato dal Borgo Grecanico. Ed il primo gol con la nuova maglia non è tardato ad arrivare. (CLICCA QUI PER VOTARE INGA)
Francesco Maviglia (attaccante Africo/Bianco/Bovalinese) – L’Africo ha goduto delle sue prodezze, prima di lasciarlo partire in estate. Dopo le ventitre marcature che hanno contribuito alla promozione della squadra jonica, ha disputato la prima parte di stagione con il Bianco, salvo poi accasarsi alla Bovalinese. L’anno solare, lo ha visto superare le 30 marcature: chiedergli di più, era veramente impossibile… (CLICCA QUI PER VOTARE MAVIGLIA)
Norberto Petronio (attaccante Palizzi/Bovese) – Ha già superato lo score della stagione scorsa. Nove gol in una Bovese lanciatissima, dopo il campionato di Terza stravinto solo un anno fa. E’ un attaccante completo, si sta rivelando un lusso per la categoria. (CLICCA QUI PER VOTARE PETRONIO)
Salvatore Rappocciolo (attaccante San Giorgio/Ravagnese) – Ogni commento sarebbe superfluo. Per lui parlano i numeri. Il “cobra” ha colpito quaranta volte la passata stagione (se volessimo tenere conto della gara poi vinta a tavolino contro la Scillese), ed in questo campionato sono già quattordici i gol messi a segno. Un solo aggettivo: mostruoso. (CLICCA QUI PER VOTARE RAPPOCCIOLO)
Cristian Ricciardi (attaccante Pro Pellaro/ReggioMediterranea) – Una piacevole conferma che ha spiccato il volo. La Pro Pellaro non era solo Ricciardi, ma spesso non poteva fare a meno delle sue giocate. Decisivo come non mai, adesso milita in Eccellenza con la ReggioMediterranea, e nonostante abbia abbassato il suo raggio d’azione, si è già tolto la soddisfazione del gol. (CLICCA QUI PER VOTARE RICCIARDI)
URNE CHIUSE ALLE 23:59 DEL 6 GENNAIO 2016: VOTA SUBITO!
Commenti